E-scooter Jeep JXP, il monopattino elettrico che unisce design e comfort

Conosciamo da vicino l’e-scooter Jeep JXP, il dueruotre che ti consente di esplorare senza limiti la città e spingerti anche oltre. Mix di sicurezza, fluidità, potenza e comfort
Monopattino elettrico Jeep JXP
Platum

Sei alla ricerca di un mezzo agile nei movimenti, facile da gestire e parcheggiare, e che sia a ridotto impatto ambientale? Se la risposta è sì, la soluzione per te è una sola: il monopattino elettrico. Ad oggi è il perfetto compagno di viaggio per chi deve percorrere un po’ di chilometri in città evitando il caos e le code del traffico. 

Rapidi, comodi e sicuri, gli e-scooter si stanno ritagliando uno spazio sempre più considerevole nelle abitudini di spostamento degli italiani. Proprio per questo i modelli che oggi sono disponibili sul mercato sono sempre di più. Ma quale scegliere? 

Se la cosa che conta per te è la fluidità di guida, tra design e comfort, senza rinunciare alla sicurezza, allora il monopattino elettrico ideale è Jeep JXP. Scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche e perché è perfetto per girare in città e andare anche oltre. 

Monopattino elettrico Jeep JXP: esplora la città senza limiti

Il monopattino elettrico Jeep JXP ti regala tante soddisfazioni: una guida sicura e senza intoppi, in totale comfort con un design audace che non passa inosservato. Un mix di elementi che ti garantisce un viaggio sempre al massimo sulle dueruote, su ogni tipo di strada.

Esplorare la città non ha limiti e restrizioni. Il comfort è messo al primo posto grazie ad alcune caratteristiche specifiche che rappresentano il fulcro di questo e-scooter. 

La pedana è ampia, extra-large e per questo la capacità di carico va oltre gli standard. Supporta fino a 120 kg e così sei libero di portare con te anche carichi importanti senza rinunciare ad un’esperienza affidabile e sicura. 

La guida su Jeep JXP è resa ancora più confortevole dalla sospensione completa. Indipendentemente dal terreno o dalle strade irregolari che attraversi, potrai godere comunque di una guida fluida, precisa e stabile. Il sistema, infatti, assorbe efficacemente gli urti e le irregolarità della strada così che i sobbalzi sono del tutto inavvertiti. 

Gli pneumatici, all-road da 10” tubeless, inoltre, ti regalano prestazioni eccellenti su ogni tipo di strada, su quelle asfaltate e sui terreni accidentati, consentendo una migliore tenuta dell’aria e una maggiore efficienza nella trasmissione della potenza. Grazie all’assenza della camera ad aria il rischio di forature è azzerato.

Il risultato? Non avrai problemi di affaticamento e la tua guida sarà eccellente e confortevole durante ogni tipo di spostamento urbano e oltre. Potrai spingerti ovunque vorrai, in città e anche fuori.

E-scooter Jeep: vai lontano grazie a motore e batteria a lunga durata

Jeep JXP ti porta praticamente ovunque, in città ma anche oltre. Nessun viaggio, infatti, è troppo lungo con questo modello di e-scooter. Il segreto sta nella potenza del motore e nell’autonomia sorprendente della batteria

Riesce a coprire, infatti, fino a 60 km con una sola carica. Così potrai essere libero di girare in lungo ed in largo in città, tra impegni di lavoro e tempo libero, e spingerti anche fuori senza avere nessun tipo di preoccupazione. 

Il potente motore, poi, ti offre una guida adrenalinica, pronto a rispondere al meglio in ogni occasione. Il monopattino è equipaggiato con motore brushless, a trazione posteriore, da 500 W, 23,5 Nm, con picco di potenza da 873 W. 

Il sorprendente Peak Power ti regala, inoltre, una spinta extra nelle situazioni in cui è necessario. Le accelerazioni risultano sempre fluide e la risposta è istantanea in ogni tipo di condizione, anche su strade fino al 20% di pendenza. 

Rispetto ai tradizionali motori con spazzole, infine, questo modello assicura una maggior durata nel tempo delle componenti attuando una manutenzione veramente minima.

L’e-scooter più sicuro per le tue esperienze in città

I plus di Jeep JXP non sono però ancora terminati. Al fianco di comfort e design, guida fluida e per lungo tempo, si aggiunge anche la sicurezza. Questa, infatti, non è solo legata alla stabilità e alla potenza data dal motore, dalle sospensioni e dagli pneumatici ma da una serie di altri accessori che migliorano l’esperienza. 

Si tratta di elementi tecnici di cui il monopattino elettrico è predisposto che aiutano a rendere la guida più performante. Campanello elettronico e frecce direzionali integrate insieme alla doppia leva freno concedono un viaggio senza pensieri. Si aggiungono poi le doppie luci frontali ad inclinazione regolabile e le luci laterali integrate nella pedana che si attivano in modo simultaneo alle frecce. 

Una combinazione davvero strategica che ti offre una visibilità estrema anche nelle situazioni più difficili, quando c’è scarsa visibilità e nei momenti di caos in mezzo al traffico. In periferia, poi, l’illuminazione è extra. Tutto questo ti permette di muoverti sempre, in qualsiasi situazione, con estrema sicurezza e consapevolezza.

LEGGI ANCHE:

Quando si può parlare di smart city inclusiva, anche per i più piccoli? Quali sono gli elementi...
Platum insieme ad altri operatori del mondo e-scooter chiede modifiche urgenti del nuovo Codice della Strada: ecco...
Quale dei mezzi elettrici è ideale per i tuoi spostamenti? Consigli e suggerimenti per una scelta utile...
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Shopping cart

Unisciti alla community Platum

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità e scopri in anteprima i nostri prodotti.

Privacy Policy